Utilizzo versione beta

Scusate ma esiste un manuale in italiano per capire il funzionamento del crm?

Non credo ci sia un manuale in Italiano. In compenso il CRM viene mantenuto in diverse lingue, compreso l’Italiano. Pertanto se vuoi utilizzarlo in Italiano puoi scaricare le etichette italiane e installarle per la tua versione.

Siccome mi hanno dato questo software ma non mi hanno detto minimamente come utilizzarlo (ce l’ho in italiano già)
Volevo capire meglio cosa si intende per

compiti
lead
opportunità
documenti

etc…

Perchè gli appuntamenti le chiamate non ho problemi

Poi nel calendario come faccio a cambiare l’inizio settimana con lunedì e non domenica? Ho guardato nelle impostazioni calendario ma mi permette di cambiare i colori

PS = grazie per l’aiuto

Per cambiare il primo giorno della settimana sul calendario bisogna cliccare in alto a destra sul nome utente e poi su Profile (ITA: non so ma direi Profilo). Poi cliccare sul tab Advanced (ITA: direi Avanzate) e poi scorrere in basso fino all’opzione First day of week (ITA: Primo giorno della settimana) e selezionare il giorno dal menù a tendina.

Per quanto riguarda i vari moduli e il loro utilizzo. credo valga la pena cercare dei video introduttivi su YouTube.

L’avevo trovato anche io come opzione
ma una volta cambiato il giorno al momento del salvataggio mi da’ un errore all’interno della scheda informazioni nella sezione “INFORMAZIONI DIPENDENTE” nel campo “Dipendente Da:” Nessun riscontro per il campo : Dipendente da

E non mi permette di modificare nulla

E’ un campo che spetta compilare al datore di lavoro come admin?

A me funziona.
Devi verificare che la tua installazione sia a posto allora.

Versione di SuiteCRM?
Sistema Operativo?
PHP?
MySQL?

Guarda i log di SuiteCRM. del Web Server/PHP e del browser.

A occhio direi che è un problema di permessi settati male. Cerca “permissions” nel forum (ci sono migliaia di persone che li settano male).

Se il sistema che usi è Linux puoi utilizzare questo:
https://github.com/amariussi/chperms